Cerca
Close this search box.

L’Ammiraglio Ispettore (CP) Giancarlo Russo in visita a Pozzallo

Tempo di lettura: 2 minuti

L’Ammiraglio Ispettore (CP) Giancarlo Russo, Direttore Marittimo della Sicilia Orientale, ha incontrato le donne e gli uomini, militari e civili, della Capitaneria di porto di Pozzallo per rivolgere un saluto in vista della sua imminente cessione del Comando della Direzione Marittima di Catania.

Accoltodal Capo del Compartimento Marittimo, Capitano di Fregata (CP) Stefania Milione, l’Ammiraglio ha ringraziato personalmente tutto il personale per il lavoro svolto nei suoi anni di comando in qualità di Direttore Marittimo, esprimendo vivo apprezzamento per l’impegno nell’assolvimento dei molteplici compiti istituzionali che la Guardia Costiera di Pozzallo svolge a favore della collettività marittima.

L’Ammiraglio ha altresì colto l’occasione per fare visita al dipendente Ufficio Locale Marittimo di Scoglitti, dove è stato accolto dal Comandante, 1° Luogotenente La Barbera Carlo e dal restante personale militare e civile.

510064
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto