Cerca
Close this search box.

Programmazione e partecipazione attiva: ad Ispica nuovo progetto politico aperto alla città

Tempo di lettura: 2 minuti

Il gruppo politico espressione dei Consiglieri Pierenzo Muraglie, Angelina Sudano, Carmelo Oddo e Giovanni Muraglie ed il movimento civico Valìa – Voglia di Ispica, a seguito di positivi e costruttivi incontri tra le parti, hanno deciso di avviare un percorso politico condiviso.
Partendo da un’attenta analisi dei tanti nodi e criticità che affliggono la comunità cittadina, i due sodalizi intendono sin da subito lavorare ad una piattaforma programmatica che sarà manifestazione della loro visione di città.
Tale progetto, frutto del connubio tra esperienza politico-amministrativa e freschezza di idee, sarà aperto a tutti i cittadini che vorranno inaugurare una nuova stagione politica basata sulla partecipazione attiva e sulla progettualità.
“Riteniamo questo nuovo corso l’occasione utile per offrire alla città un impegno rinnovato, caratterizzato dalla passione e dall’amore che contraddistinguono da sempre il nostro spenderci per gli ispicesi” afferma il Consigliere Pierenzo Muraglie.
“Iniziamo questo percorso con grande fiducia e consapevolezza – aggiunge Marco Ruffino, Presidente di Valìa – Voglia di Ispica – certi che potrà rappresentare un valore aggiunto all’interno del dibattito politico cittadino”.

508979
© Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto