Il gruppo politico espressione dei Consiglieri Pierenzo Muraglie, Angelina Sudano, Carmelo Oddo e Giovanni Muraglie ed il movimento civico Valìa – Voglia di Ispica, a seguito di positivi e costruttivi incontri tra le parti, hanno deciso di avviare un percorso politico condiviso.
Partendo da un’attenta analisi dei tanti nodi e criticità che affliggono la comunità cittadina, i due sodalizi intendono sin da subito lavorare ad una piattaforma programmatica che sarà manifestazione della loro visione di città.
Tale progetto, frutto del connubio tra esperienza politico-amministrativa e freschezza di idee, sarà aperto a tutti i cittadini che vorranno inaugurare una nuova stagione politica basata sulla partecipazione attiva e sulla progettualità.
“Riteniamo questo nuovo corso l’occasione utile per offrire alla città un impegno rinnovato, caratterizzato dalla passione e dall’amore che contraddistinguono da sempre il nostro spenderci per gli ispicesi” afferma il Consigliere Pierenzo Muraglie.
“Iniziamo questo percorso con grande fiducia e consapevolezza – aggiunge Marco Ruffino, Presidente di Valìa – Voglia di Ispica – certi che potrà rappresentare un valore aggiunto all’interno del dibattito politico cittadino”.
- 5 Febbraio 2025 -