Cerca
Close this search box.

Schlein a Ragusa. Dipasquale: “Partito più forte e coeso”

Tempo di lettura: 2 minuti

“Nel 41° anniversario dell’assassino di Pio La Torre e Rosario di Salvo per mano della mafia, la visita a Ragusa di Elly Schlein, a sostegno del nostro candidato sindaco Riccardo Schininà e dei candidati a sindaco di Modica e di Comiso, Ivana Castello e Salvo Liuzzo, dà valore all’impegno che quotidianamente i militanti e gli iscritti spendono nel territorio”. Così l’on. Nello Dipasquale, parlamentare regionale del Partito Democratico all’ARS, commenta la presenza della segretaria nazionale nel capoluogo ibleo, accompagnata dal segretario regionale Anthony Barbagallo.

“Con grande piacere – racconta l’esponente dem – abbiamo avuto modo di parlare dei grandi temi che caratterizzano la nostra attività politica: più attenzione per la sanità pubblica e universalista, l’impegno per l’istruzione e le infrastrutture, contrasto al precariato e lavoro povero, la lotta alla mafia e alla criminalità”.
“Il Partito Democratico, sempre più forte e coeso – conclude – continuerà a lavorare per una società più giusta, a Ragusa, in Sicilia, nel Paese”.

507289
© Riproduzione riservata

5 commenti su “Schlein a Ragusa. Dipasquale: “Partito più forte e coeso””

  1. Tonino Spinello

    Il Sig. Dipasquale espone al suo segretario tutti i fabbisogni della nostra provincia, addirittura gli parla della sanità, quella che loro stessi hanno distrutto. Il bello è che lo dice ad una persona che ogni provincia che visita, tutti gli dicono la stessa cosa. La stessa persona che ha tre passaporti, cioè tre nazionalità e si dovrebbe occupare della nostra Nazione e in particolare della nostra provincia.
    Però fa piacere sentire che siete più coesi quando c’è il fuggi fuggi generale, ma questo ormai è diventato la normalità quindi è un fenomeno trascurabile.

  2. L’unica cosa importante è poter vedere l’accostamento di colori dell’abbigliamento della signora.

  3. Massimo, concordo con lei, tuttavia, meglio la sinistra della Schlein che la destra meloniana.
    E nel nostro comune meglio la Castello 100 volte che una buona candidata che alle spalle ha un coacervo di destra multi-anime, cioè Lega, nuova dc di Cuffaro e compagnia brutta, mentre fratelli d’Italia si è praticamente sciolto nei sostenitori di Abbate, povera Modica.
    Un salutone a certi sindacalisti “irrisolti” della vecchia guardia che seguono la Monisteri, “grandi geni”, alla faccia del sindacato.
    Buona giornata

  4. Concordo con i commenti del sig Spinello, come pure del sig Massimo. Importante l’accostamento dei colori della signora…… Paga 300€ l’ora alla sua Armacromista la Schlein. Lascio ai cittadini le considerazioni.

  5. Il PD, purtroppo, ama farsi male, mette una radicalchic a capo della sua segreteria, la quale, ingenuamente esterna dichiarazioni che poteva benissimo evitare… c’era tanto di cui parlare, come peraltro ha fatto, ma parlare di “accostamento di colori” per la segretaria di un partito che sta’ a sinistra e che deve difendere chi non arriva a fine mese, o che vuole giustamente un salario minimo è una autentica “stupidata”.
    Vincenzo, il danno è fatto, e poi ci lamenteremo se la gente vota male, purtroppo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto