Cerca
Close this search box.

Rissa sulla spiaggia di Sampieri. Ci sono feriti

Tempo di lettura: 2 minuti

Rissa martedì scorso nei pressi della spiaggia di Sampieri. Sono venuti alle mani un gruppo di giovani di Scicli e Pozzallo. Si è reso necessario l’intervento di polizia e carabinieri oltre che del 118 per soccorrere i feriti. E’ accaduto intorno alle 16. Sulla spiaggia di Sampieri era stata organizzata una festa che aveva richiamato tantissimi giovani, molti minori, con tanto di dj set. Improvvissamente si è notato un fuggi-fuggi generale e un nutrito gruppo di persone che, per futili motivi, era venuto alle mani fino a quando tutto non è completamente degenerato.

506997
© Riproduzione riservata

4 commenti su “Rissa sulla spiaggia di Sampieri. Ci sono feriti”

  1. Una rissa ? Tipo in un saloon del far west? Fatti di questo genere sono molto frequenti al giorno d’oggi , forse colpa di valori e modelli e stili di vita imposti o della frenesia caotica del vivere moderno o dell’imperialismo capitalista delle multinazionali e delle banche o di pochi lupi e moltissime pecore o di tutte queste cose messe insieme , che contrabbandano il regresso agli istinti e a stadi precedenti del pensiero, con evoluzione e progresso?

  2. E i genitori? Dove stanno? Effettivamente danno l’esempio, vanno personalmente a picchiare il professore per un voto basso, oppure per un rimprovero, se la verità li offende gli insegnano a mentire. Lavoro neanche a parlarne, la scuola un disastro, e mi fermo qua! Questa è la società che abbiamo creato per il troppo buonismo. Quindi questi sono i giovani! C’era il comico Albanese che nei suoi spettacoli recitava, i giovani non sono una risorsa, ma una piaga per la società.

  3. Vincezio Lo Pero

    Non c’entrano niente i “film di cassetta” statunitensi polizieschi o d’avventura , certi videogiochi di arti marziali , i modelli giovanili maximediatici proposti , la ricerca divenuta ateologica e inconscia di senso , ci sarà stato un pretesto o meglio un motivo concreto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto