Cerca
Close this search box.

Premiato il sindacalista modicano Orazio Ruscica

Tempo di lettura: 2 minuti

Il sindacalista modicano Orazio Ruscica, segretario nazionale Snadir e presidente FGU, è insignito del premio “Rosario Livatino Antonio Saetta Gaetano Costa”, giunto alla sua XXVIII edizione.
Il prestigioso riconoscimento gli è conferito in dalla commissione giudicatrice designata dal direttivo del Comitato spontaneo antimafia “Livatino Saetta Costa”  per le “sue doti morali, il suo impegno sociale e l’alto senso del dovere dimostrato nella lotta alle ingiustizie”.
L’evento vede la firma in calce anche dell’associazione delle Famiglie dei giudici eroi, l’International Police Association e l’Associazione Nazionale della Polizia di Stato.


“Condivido il riconoscimento con tutti i colleghi che fanno parte dello Snadir e della FGU e con tutti gli Insegnanti di Religione – ha dichiarato Orazio Ruscica – nel ricordo sempre presente del giudice Livatino e di chi ogni giorno lotta per un mondo più giusto”

506724
© Riproduzione riservata

1 commento su “Premiato il sindacalista modicano Orazio Ruscica”

  1. Francesco Galazzo

    Fa piacere vedere insignito di un importante premio, una persona originaria del nostro Quartiere, la Catena. Complimenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto