Cerca
Close this search box.

Tazze personalizzate, strumento marketing low cost ma efficace

Tempo di lettura: 2 minuti

Le tazze personalizzate con il logo della tua azienda sono uno strumento di marketing economico ma efficace che può aiutarti a far conoscere il tuo marchio. le tazze sono un modo semplice per promuovere la tua attività e far conoscere il tuo nome a potenziali clienti. Regalando tazze con il tuo logo, sarai sicuro di aumentare la brand awareness e far parlare la gente della tua attività.

In che modo le tazze personalizzate possono aiutare la tua attività

Le tazze personalizzate che puoi trovare su bsigadget sono un ottimo modo per promuovere il tuo brand; regalandole, avrai l’opportunità di lasciare il segno in modo tangibile andando a creare un legame profondo con i tuoi clienti. Ma quali sono i benefici principali e perché sceglierle tra i tanti gadget a disposizione?

  1. Sono uno strumento di marketing a basso costo: le tazze sono un modo economico per far conoscere il tuo marchio. Rispetto ad altri strumenti di marketing come la TV o gli annunci stampati, le mug sono vendute ad un prezzo low cost ma possono comunque essere altrettanto efficaci.
  2. Sono un modo semplice per promuovere la tua attività: tutto quello che devi fare è regalare le tazze e lasciare che le persone le usino; mentre la utilizzano, vedranno il logo della tua azienda ogni volta che bevono un sorso di caffè o tè, il che contribuirà a mantenere il tuo marchio al primo posto.
  3. Sono un ottimo modo per costruire relazioni: sono anche ottimi regali per clienti, dipendenti o partner. Dare a qualcuno una tazza con il logo della tua azienda dimostra che stai pensando a loro e apprezzi la loro attività; diventa quindi un ottimo modo per costruire relazioni e creare buona volontà per la tua azienda.
  4. Sono ecologiche: le tazze possono essere riutilizzate più e più volte, il che le rende più rispettose dell’ambiente. Quando regali una tazza a qualcuno, non solo promuovi il tuo marchio, ma aiuti anche l’ambiente!
  5. Sono ottimi ricordi – Le mug sono anche un modo per farti ricordare dalle persone che hanno visitato il tuo negozio o ufficio. Se qualcuno ha avuto un’esperienza positiva presso la tua azienda, è probabile che voglia conservare la tazza come promemoria della sua buona esperienza. Ti aiuta quindi a creare un legame con clienti abituali che torneranno più e più volte perché amano il tuo prodotto o servizio,

Tazze personalizzate: non solo per bere caffè

Le tazze sono uno strumento versatile; seppur le aziende le producano fondamentalmente per avere un ritorno di brand awareness oltre a poter essere utilizzate per bere il te, le tisane o un buon caffè americano possono diventare utili per altri scopi. Ad esempio, è possibile posizionarle sulla scrivania ed utilizzarle come portapenne. Possono anche diventare piccoli porta fiori; ad esempio, chi coltiva erbe aromatiche può posizionare al loro interno delle piantine di basilico, rosmarino o salvia per poterle tenere in casa durante l’inverno con molta più facilità rispetto ad un tradizionale vaso da balcone. Insomma, possono diventare strumenti utili sia per te che li regali che per chi li riceve.

 

506247
© Riproduzione riservata

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto