Cerca
Close this search box.

Calcio. Palazzolo – Modica anticipata a venerdì 17 febbraio

Nelle prossime ore atteso il confronto tra società e squadra
Tempo di lettura: 2 minuti

Si disputerà venerdi 17 febbraio alle ore 15.00 il match della settima giornata di ritorno del campionato di Eccellenza tra Palazzolo e Modica Calcio.
La decisione è stata assunta dalla Lega Sicula ed è motivata dalla richiesta delle istituzioni locali palazzolesi legata alla concomitanza con i festeggiamenti del carnevale nella cittadina degli iblei.
Per il Modica Calcio la trasferta allo “Scrofani” di Palazzolo, in una sfida-derby che richiama alla mente match caratterizzati da grande agonismo e con poste in palio importanti, rappresenta l’occasione per interrompere la striscia negativa ed invertire la rotta.
Questo è ciò che i vertici societari chiederanno con forza alla squadra, in un confronto che si svolgerà nei prossimi giorni, prima della trasferta di Palazzolo.
Sarà la sede anche per comunicare alcune decisioni importanti che la società intenderà assumere. È tempo infatti di chiamare ciascuno alle proprie responsabilità e doveri nei confronti sia di una società seria che non è mai venuta meno agli impegni assunti e sia di una tifoseria ed una città che merita di ricevere il giusto contraccambio per l’affetto e la passione che ha mostrato in questi mesi.
Le decisioni e le misure che saranno adottate dalla società saranno volte a cambiare passo ed affrontare i prossimi turni di campionato con uno spirito ben diverso rispetto a quanto mostrato in queste ultime uscite stagionali.

502131
© Riproduzione riservata

1 commento su “Calcio. Palazzolo – Modica anticipata a venerdì 17 febbraio”

  1. Ignazio Abbate(no On-le)

    Finalmente la societa’ ha capito come f,arsi valere,il tutto doveva essere fatto un paio di mesi prima, non si doveva aspettare tutto questo tempo..-Meglio tardi che MAI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto