Cerca
Close this search box.

Partito Democratico Modica. Poidomani è il nuovo segretario

Tempo di lettura: 2 minuti

Il circolo di Modica del Partito Democratico ha celebrato il suo congresso cittadino con un’ampia partecipazione di iscritti.

Nel corso della riunione i partecipanti hanno avuto modo di discutere le mozioni dei quattro candidati alla segreteria nazionale e confrontarsi sulle linee programmatiche che il PD dovrà fare proprie dopo il congresso nazionale.

Bonaccini ha riportato 33 voti, Schlein 17, Cuperlo 6, De Micheli 0.

Gli iscritti hanno, anche,  rinnovato il Direttivo cittadino ed eletto per acclamazione a segretario di circolo l’Avv. Salvatore Poidomani, affiancato dall’avv. Francesco Stornello come vicesegretario e dal consigliere comunale Giovanni Spadaro come presidente dell’assemblea degli iscritti. Ai neo eletti il compito di affrontare la delicata sfida delle prossime amministrative che vedrà il Pd di Modica impegnato a restituire alla città, dopo nove anni, un clima di confronto politico nel rispetto delle sane regole della democrazia e  della buona amministrazione.

502041
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

4 commenti su “Partito Democratico Modica. Poidomani è il nuovo segretario”

  1. ORA IL pd PUO’ AMBIRE AD ACCORDI POLITICI DI CAMPO LARGO CON TUTTI CONOSCENDO LA APERTURA MENTALE DELL AVVOCATO POIDOMANI….IN BOCCA AL LUPO A DA LAVORARE PARECCHIO!!!!!

  2. In bocca al lupo per l’arduo (e molte volte poco gratificante in termini umani e politici) lavoro che vi aspetta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto