Cerca
Close this search box.

Blocco lavori Ispica-Modica. Dipasquale: “Regione chiarisca”

Tempo di lettura: 2 minuti

Un’interrogazione al presidente della Regione Siciliana è stata presentata dal parlamentare regionale del Partito Democratico Nello Dipasquale per chiedere informazioni rispetto al paventato nuovo blocco dei lavori sulla Siracusa-Gela, nel lotto Ispica-Modica.
“La grave situazione debitoria in cui si trova il Consorzio Autostrade Siciliane – spiega Dipasquale – impedisce la regolarità dei pagamenti nei confronti della ditta appaltatrice dell’opera. Viene a crearsi un problema ovvio: la ditta paga i lavoratori e non registra le entrate necessarie a coprire questi costi. Il sistema, a un certo punto, si inceppa inevitabilmente. Oltre a questo si deve tenere conto dell’aumento del prezzo dei materiali che, ancora di più, mette in difficoltà ditta e lavoratori. Al presidente della Regione – conclude – ho chiesto di sapere come intenda intervenire nei confronti del CAS e garantire la necessaria copertura finanziaria per la realizzazione di un’opera di fondamentale importanper il territorio ragusano”.

502048
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

2 commenti su “Blocco lavori Ispica-Modica. Dipasquale: “Regione chiarisca””

  1. Mi sembra che all’appello manchi ancora qualcuno a dimostrarci la loro vicinanza e fare valere la propria autorità!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto