Cerca
Close this search box.

Il Modica pronto all’anticipo esterno col Real Siracusa

Tempo di lettura: 2 minuti

Diramato l’elenco dei convocati dall’allenatore del Modica Calcio Pino Rigoli. Ci sono ancora giocatori indisponibili ma procede il loro recupero

Calciatori del Modica convocati per sabato 14 Gennaio, ‘23 h 15.00, Real Siracusa Belvedere-Modica, II giornata di ritorno del campionato di Eccellenza Sicilia, girone B, stadio ‘Nicola De Simone’ di Siracusa.
Portieri: Incatasciato, Misseri G.
Difensori: Aquino, Butera, Carpinteri, Firetto, Musso, Vindigni
Centrocampisti: Ancione, Misseri S., Pappalardo, Pellegrino, Prezzabile, Riela, Sangare’
Attaccanti: Agodirin, Falco, Lorenzo, Mincica, Pozzebon
Pino Rigoli, tecnico del Modica: “Abbiamo lavorato bene durante la settimana e le condizioni di tutti i calciatori che avrò domani a disposizione, sono buone. Purtroppo, c’è ancora qualche acciaccato e non siamo riusciti a recuperarlo per la trasferta di Siracusa. In ogni caso, chi ci sarà domani l ‘De Simone, dà piena affidabilità e comunque arrivano buone notizie dall’infermeria in vista del resto del campionato. La gara di andata contro il Real Siracusa e la nostra vittoria ‘facile’ di settembre contro di loro, non fa testo. Siamo due squadre profondamente cambiate, con allenatori ‘diversi’ rispetto a quella gara. Il Real Siracusa, è una buona squadra, molto concreta e in grado di mettere in difficoltà. Noi, stiamo bene e la vittoria di domenica scorsa, è stata un’iniezione di fiducia e una spinta per cominciare l’anno solare e il girone di ritorno”.

499820
© Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto