L’assessore regionale alla Salute, Giovanna Volo, ha revocato il D.A. n. 38 del 19 settembre scorso col quale era stato nominato Gaetano Sirna quale Commissario straordinario dell’Azienda sanitaria provinciale di Ragusa. Contestualmente, l’assessore ha provveduto alla nomina nella massima carica dell’Asp iblea di Fabrizio Russo. L’incarico decorre dalla data di notifica del presente decreto e sino alla nomina del Direttore generale dell’ASP.
Fabrizio Russo, 51 anni, è esperto per il Controllo di Gestione del Policlinico Universitario “Paolo Giaccone” di Palermo. Ha conseguito esperienze come responsabile della revisione dei processi organizzativi all’Ospedale San Raffaele Giglio di Cefalù.
1 commento su “Fabrizio Russo è il nuovo commissario straordinario Asp Ragusa”
Speriamo che riesca a farsi rispettare e mandare a casa qualche Dottoricchio che si è convinto che la sanità pubblica è a sua disposizione e non dei malati. Prenotare visite specialistiche in determinati reparti e rispettare gli orari e diventato una pura utopia. Non faccia la fine di tutti quelli prima di Lei. Buon lavoro