E’ stato tratto in arresto dagli Agenti del Commissariato di Vittoria, l’uomo che l’8 novembre scorso aveva aggredito fisicamente un corriere della ditta “SDA trasporti”, rincorrendolo per strada, derubandolo del denaro contante in suo possesso e procurandogli diverse lesioni, nonostante fosse sottoposto alla misura degli arresti domiciliari.
A seguito di tali fatti e della relativa denuncia sporta dalla vittima, i Poliziotti hanno avviato immediatamente serrate indagini, coordinate dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Ragusa, acquisendo numerose immagini video registrate da diversi impianti di video sorveglianza cittadini ubicati nei pressi della zona teatro dell’evento delittuoso.
Dall’analisi delle suddette immagini si è avuto modo di ricostruire la dinamica dei fatti e di appurare l’identità dell’autore della efferata rapina e aggressione, e altresì emerso che il pregiudicato usciva tranquillamente di casa, incurante delle prescrizioni imposte dalla misura cautelare in atto.
Grazie alle incontrovertibili evidenze investigative, il 43 enne è stato tratto in arresto nella giornata di mercoledì per i reati di rapina, estorsione e lesioni aggravate, in esecuzione dell’ordinanza di applicazione della misura cautelare in carcere emessa dal Giudice per le Indagini preliminari di Ragusa su richiesta della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Ragusa.
Espletate le formalità di rito, l’uomo è stato condotto presso la casa circondariale di Ragusa.
1 commento su “Vittoria, aveva aggredito corriere SDA. Arrestato un 43enne”
Un altro verme che andrebbe appeso ad un palo e fatto a pezzettini, per dare l’esempio.
Siete soltanto la feccia della società, ve ne approfittate poiché le leggi italiane tutelano a voi delinquenti.
In una società onesta e corretta, non ci sarebbe spazio per questa spazzatura.
Se andate nei paesi dell’est, i delinquenti se rubano vengono sbattuti in carcere e prese a legnate e buttano la chiave .
Qui in Italia (l’unico paese al mondo che difendono i cattivi), questa spazzatura viene premiata mentre un onesto cittadino se prova a difendersi addirittura viene punito messo in carcere per decenni, mentre il santo delinquente viene premiato e fatto santo, anzi arriverà alle elezioni ed eletto dalle pecore italiane. ((,
addirittura il 70% delle femmine lo ameranno, poiché lo considerano un duro. insomma uno schifo.
Tutti quelli che difendono a questi delinquenti, compresi queste stronze di femmine (non donne poiché una donna col cervello non si innamorerebbe di questa spazzatura), andrebbero giustiziati in piazza. senza pietà.