Le festività, i regali, gli auguri…..
Lo Scontrino Sospeso e il Movimento Difesa del Cittadinostupiscono ancora con un messaggio di solidarietà e di fratellanza lanciato in modo chiaro e preciso.Lo Scontrino Sospeso e il Movimento Difesa del Cittadino lo fanno da una vetrina di un noto negozio di elettrodomestici del Polo Commerciale: visibile, grande e luminoso come il cuore di chi vuole donare.
Un gesto d’amore e di vicinanza verso chi ha bisogno, regalando loro,attraversogesti spontanei e semplici, una atmosfera che li faccia sentire meno soli in questa atmosfera natalizia.
Grazie alla collaborazione di diversi professionisti della comunicazione e la condivisione di imprese locali che, con i loro titolari, gratuitamente, hanno offerto la loro opera per costruire un’iniziativa utile a “Donare un sorriso a chi ne ha bisogno”.
Basta recarsi alla cassa di uno dei numerosi punti aderenti in città allo Scontrino Sospeso per esprimere semplicemente un gesto di solidarietà capace di regalare un sorriso, a chi vive un momento di fragilità economica.