Cerca
Close this search box.

Calcio, Eccellenza. Modica-Taormina. 22 i giocatori ospiti

Tempo di lettura: 2 minuti

Sono 22 i giocatori del  Taormina, convocati dall’allenatore Marco Coppa, in occasione della gara di vertice in programma nel pomeriggio a Modica.

“Affronteremo questa gara come affrontiamo tutte le settimane – analizza il match Coppa –  a prescindere dall’avversario. Siamo consapevoli che incontreremo  una tra le due o tre squadre più forti di questo campionato. Andiamo a Modica in un momento per loro positivo. Anche in città hanno tanto entusiasmo, ma queste sono le partite più belle, quelle che vorrebbero giocare tutti. Sono le gare che ti fanno innamorare sempre di più di questo sport. Domani vogliamo esserci. Il Modica ha una formazione davvero importante, hanno tanti rincalzi, tante alternative e tante soluzioni. Dovremo andare lì con tanta umiltà, che ci contraddistingue da inizio stagione. Anche noi abbiamo qualità, però in assoluto la nostra prima caratteristiche deve essere sempre l’umiltà. Questo è un campionato stranissimo e per questo motivo bellissimo. Non ci sono risultati scontati, ogni domenica c’è sempre una sorpresa. Probabilmente il pari contro il Santa Croce è stata una sorpresa per tutti, perché tutti si aspettavano una nostra vittoria. Se non abbiamo vinto c’è grande responsabilità da parte nostra, ma in campo c’erano anche gli avversari. Dobbiamo proseguire nel lavoro che abbiamo fatto dal primo giorno, sappiamo chi siamo e che non ci vogliamo perdere”.

Questi i convocati.

PORTIERI: Cirnigliaro, Giuffrida.
DIFENSORI: Caltabiano, Echeverria, Fragapane, Giorgetti, Godino, Gulli, Lo Re, Pantano, Trovato.
CENTROCAMPISTI: Assenzio, Biondi, D’Amico, Ferraù, Le Mura, Quintoni, Vitale.
ATTACCANTI: Biondo, Cannavò, Famà, Lucarelli.

497104
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto