Cerca
Close this search box.

Calcio, ASD Amici per Pozzallo capolista in Terza Categoria

Tempo di lettura: 2 minuti

Il campionato di calcio di Terza Categoria ha nell’Asd Amici per Pozzallo, una protagonista. La società dilettantistica punta a fare ripartire questo sport nella cittadina marinara. Con il successo di domenica contro Chiaramontani (3-1), l’undici pozzallese, che si avvale della matricola del Pozzallo 2, ha consolidato il primato nel torneo nel quale. Per la ripartenza del calcio pozzallese c’è ancora una volta di mezzo Rosario Iozzia, già calciatore, allenatore e dirigente, che negli ultimi anni era “emigrato” a Scicli. Come dire che, quando il malato è grave  si ricorre a chi è in condizione di poterlo guarire. Così alcuni dirigenti, Vincenzo Pellegrino, Piero Mavilla, Gianluigi Memoli e Giovanni Galazzo, e anche grazie alla disponibilità del presidente del Pozzallo 2, Giannone,   lo hanno coinvolto pienamente ed ecco che i risultati sono palesi. Tutto ciò dopo la scomparsa della formazione principale locale, il Pozzallo, che, arrivata in Promozione, era finita nella serie inferiore e poi era scomparsa. Allenatore è il modicano Massimo Battaglia.

“L’obiettivo – spiega Iozzia – è quello di riportare il calcio pozzallese ad un discreto livello, almeno in Promozione. Abbiamo un gruppo dirigenziale appassionato, un presidente molto disponibile e per questo siamo molto fiduciosi”.

 

 

 

496135
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto