Cerca
Close this search box.

ChocoModica torna a Marzo 2023

Tempo di lettura: 2 minuti

A causa dell’avvicendamento tra amministrazione comunale e Commissario Straordinario, che, di fatto, ha ridotto i tempi di organizzazione della manifestazione ChocoModica 2022, il Comune di concerto con il Consorzio di Tutela del cioccolato, ha scelto di spostare la data della kermesse alla fine di marzo. Il cioccolato dunque tornerà protagonista in primavera nel cuore del centro storico di Modica. “Essendo logisticamente impossibile rientrare nei tempi previsti per l’organizzazione, il Commissario Straordinario, insieme al Consorzio, hanno deciso di spostare la data in modo che tutti, espositori e visitatori, abbiano più tempo per organizzarsi al meglio.

495603
© Riproduzione riservata

2 commenti su “ChocoModica torna a Marzo 2023”

  1. Quindi ricapitolando, dopo i tanti rinvii…: “ChocoModica tornerà a Marzo 2023, FORSE”

    Direi che quel forse è doveroso, ma il “messaggio” di quest’articolo non è probabilmente proclamare la data dell’evento quanto un qualcosa del tipo “La manifestazione nominata ChocoModica non è stata dimenticata ed abbandonata: si pensa ancora di organizzarla, prima o poi… da qualche parte… forse”

  2. proprietario di struttura ricettiva

    Diciamo che è veramente vergognoso che per una tale manifestazione si abbiano delle risposte 20 giorni prima di quando era stata destinata. Programmazione e marketing non si trovano nel vocabolario degli organizzatori!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

Scroll to Top