Cerca
Close this search box.

Modica, tentato furto ai danni di Bruno Euronics

Tempo di lettura: 2 minuti

Tentato furto ai danni del centro commerciale Bruno Euronics, in Piazza Bruno. Ignoti hanno tentato di scardinare la serranda di uno degli ingressi dell’esercizio ma è improvvisamente scattato l’allarme che li ha fatti desistere. Il fatto è avvenuto intorno alle 3 della notte tra mercoledì e giovedì. Del fatto si sta occupando la polizia.

495378
© Riproduzione riservata

2 commenti su “Modica, tentato furto ai danni di Bruno Euronics”

  1. Saranno stati dei “ladri di gallina” per andare a scardinare la serranda di uno degli ingressi dell’esercizio, un imponente negozio di questa portata sarebbe stato “sprovveduto” a non adottare i vari sistemi di allarme preventivo allo scasso. Cmq a Modica inizia a preoccupare, eravamo una città tranquilla e in poco tempo la malavita ha iniziato a puntare sul nostro territorio. Spero rafforzano le telecamere di sorveglianza in tutta la città e soprattutto alla Sorda, zona appetibile dei poco di buono.

  2. cittadino non servono a nulla le telecamere (poi vediamo gli scassi e non si capisce a cosa servono, le probabilità di riconosce i malviventi sono zero), servono antifurti assordanti, le forze dell’ordine e vigilanza costante

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto