Cerca
Close this search box.

Città di Comiso Calcio annuncia acquisti per rinforzare la rosa

Tempo di lettura: 2 minuti

Il Presidente Totò Scifo, in rappresentanza del Città di Comiso calcio, ha deciso di rilasciare una dichiarazione a seguito del match di domenica scorsa svoltosi a Gliaca Piraino:
“Abbiamo visto una squadra che può crescere tanto, ha un bel gioco. La partita poteva finire tranquillamente a reti inviolate, 0-0, se non ci fosse stato il rigore, oppure poteva finire a vantaggio nostro, considerando che abbiamo avuto due occasioni d’oro per fare gol e considerando anche delle assenze pesanti come Valerio, Bojang e Balba. Inoltre mi preme sottolineare l’importanza di aver fatto esordire dei giovani in prima squadra, come Blanco (classe 2005) e Gurrieri (anch’esso classe 2005). Domenica è scesa in campo la formazione migliore, a discapito del risultato finale, ed è pronta ad affrontare questa settimana molto impegnativa per l’incontro di Coppa Italia di domani e di campionato domenica”.
A proposito di giocatori, il Presidente Scifo annuncia che ci saranno nuovi arrivi per rinforzare la rosa e renderla sempre più competitiva, invece per quanto riguarda l’incontro di Coppa Italia, il Presidente annuncia che sarà a porte chiuse, ed invita i tifosi ed appassionati di seguire la squadra e colorare di Verdearancio lo stadio Peppe Borgese domenica, per la decima giornata di campionato, contro il Santa Croce.

495329
© Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Scroll to Top