Cerca
Close this search box.

Mistero sulla morte di un modicano. Esposto della famiglia

Tempo di lettura: 2 minuti

Un quarantenne di Modica è deceduto a causa di un infarto fulminante ma la famiglia vuole vederci chiaro e ha presentato un esposto. L’obiettivo è quello di ottenere l’autopsia da parte della Procura di Ragusa che possa stabilire le reali cause del decesso accostando  la morte del loro congiunto con il probabile uso di sostanze anabolizzanti.

L’uomo era un assiduo frequentatore di palestre: da qui il sospetto sull’uso di sostanze chimiche in grado di aumentare la forza e la massa muscolare. Una volta chiarite le cause della morte, la vicenda potrebbe avere altri sviluppi di natura giudiziaria.

494876
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

2 commenti su “Mistero sulla morte di un modicano. Esposto della famiglia”

  1. Condoglianze alla famiglia. Purtroppo le cause di morte fulminanti non si esauriranno qui e non relative agli anabolizzanti.

  2. Le morti improvvise, malori improvvise, sono ormai all’ordine del giorno, sono pure causa di i incidenti stradali. E sono in forte aumento. Provate a domandarvi perché? Tutto il mio cordoglio alla famiglia. Che possa riposare in pace.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto