Cerca
Close this search box.

Lorenzo Fontana è il nuovo presidente della Camera dei Deputati

Tempo di lettura: 2 minuti

AGI – Quarantadue anni, vice segretario e responsabile del dipartimento Esteri della Lega, Lorenzo Fontana è stato eletto alla presidenza della Camera. Noto per le sue posizioni ultraconservatrici in tema di famiglia, il veronese è il più studioso del partito di via Bellerio. Ha tre lauree: in Scienze Politiche all’Università di Studi di Padova, in Storia all’Universita’ Europea, in Filosofia all’Università pontificia San Tommaso d’Aquino Angelicum, dove sta studiando per ottenere la quarta.

493645
© Riproduzione riservata

4 commenti su “Lorenzo Fontana è il nuovo presidente della Camera dei Deputati”

  1. Lorenzo Fontana
    Il 29 marzo 2018 viene eletto vicepresidente della Camera, incarico da cui si dimette dopo essere stato nominato, il 31 maggio 2018, Ministro per la famiglia e le disabilità nel Governo Conte I, con deleghe alle Politiche per la famiglia, alla disabilità, a infanzia e adolescenza, alle politiche antidroga e alle adozioni.
    Già scelto da Conte ed oggi Conte lo disconosce.

  2. Pippo
    I problemi dell’Italia per lei sono solo Conte, i 5 stelle, il reddito di cittadinanza. non è così!! La sua sinistra ha ridotto in macerie l’Italia. Sono sessant’anni che governano alternandosi con la destra……hanno distrutto una nazione. O Fontana, o un’altro non cambia nulla. Ormai in Italia non c’è nulla da governare. Solo macerie!! Questa legge elettorale fatta da Renzi, dalla vostra amata sinistra. Le sovranità delle nazioni scomparsa, per questa inutile Europa. Debito che aumenta sempre. Già la Germania fa da sé, per la verità pure in passato. La barca è affondata. Tra un po’ pure le banche chiuderanno, come in Libano. E spariranno i risparmi degli italiani.

  3. la stella a cinque punte nera è diversa dalla stella a cinque punte rossa delle BR? ha un significato diverso terrorista? cosa vuol dire, grazie e buona domenica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto