Cerca
Close this search box.

Riparte la “Tomita Judo Club” di Ispica

Aperte le iscrizioni ai corsi di Judo e “mga” per la stagione sportiva ‘22-23. Il M° Giuseppe Giampietro sarà affiancato dal M° Amedeo Cottone (ex nazionale di Judo)
Tempo di lettura: 2 minuti

Ispica – La Tomita Judo Club riparte. Aperte le iscrizioni ai corsi di Judo e di “mga” (metodo globale di autodifesa) per la nuova stagione sportiva 22-23.
Dopo un periodo di chiusura forzata – a causa del Covid – la Tomita (attiva dal 2010 e cha ha già preparato e lanciato diversi atleti a livello regionale e nazionale) è nuovamente pronta ad accogliere ragazzi e appassionati di Judo per l’avvio delle lezioni nella palestra Heracles di via Simeto,11 a Ispica.

Vogliamo continuare a diffondere i valori sportivi ed educativi del Judo con impegno e passione – afferma il M° Giuseppe Giampietro (fondatore della Tomita Ispica) con l’obiettivo di rappresentare per il territorio un punto di riferimento per i giovani e per tutti coloro che amano questo sport.

Tante le novità, continua Giampietro, prima fra tutte la preziosa collaborazione con il M° Amedeo Cottone (ex nazionale di Judo plurimedagliato a livello italiano ed internazionale) che mi affiancherà nella gestione della palestra.
Ho accolto con entusiasmo – dice Amedeo Cottone – l’invito ad entrare a far parte della famiglia Tomita. Amo questo sport ed i valori che esso rappresenta. Cercherò di trasmetterli ai giovani con passione e responsabilità.

La Tomita Judo Club Ispica, affiliata alla FIJLKAM (Federazione Italiana Judo, Lotta, Kaarate, Arti Marizali), propone corsi di Judo per bambini (4-11 anni) – agonisti e amatori e corsi di MGA (metodo globale di autodifesa).

492619
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto