Cerca
Close this search box.

Regionali. Assenza, Dipasquale e Campo riconfermati all’Ars

Tempo di lettura: 2 minuti

Le urne hanno riconfermato tre degli uscenti dei quattro posti spettanti alla provincia di Ragusa, all’Assemblea Regionale Siciliana. Si tratta dei comisano Giorgio Assenza per Fratelli d’Italia e dei ragusani Nello Dipasquale (Pd) e Stefania Campo (M5S). Il primo è stato impegnato in un  testa a testa con Alfredo Vinciguerra.

Si attende ancora l’assegnazione del quarto seggio e si registra un record storico di preferenze a Modica per il sindaco uscente, Ignazio Abbate.

492402
© Riproduzione riservata

2 commenti su “Regionali. Assenza, Dipasquale e Campo riconfermati all’Ars”

  1. Spero che ricordino gli impegni presi con gli elettori,che hanno dato ad Essi la possibilità di dare voce al nostro territorio.La nostra provincia è stata sempre additata come l’ultima ruota del carro,quando invece è la punta di diamante della Sicilia Sud orientale. Valorizzare un territorio significa,dimostrare di avere un impegno costante, significa amare la propria terra per poter dare la giusta identità e i meriti di cui ne gode i diritti.

  2. Quante ciance, semplicemente una provincia pigra a scegliere si adagia sul passato del quale, fra l’altro si lamenta. Ma se già li avete conosciuti, io mi chiedo, ma cosa potete aspettarvi d’altro: le solite passerelle, il solito vuoto, il solito fumo.
    La politica è ben altro, ma per fare buona politica ci vogliono persone capaci ed elettori capaci a scegliere quelle persone. Si dorme bene a Ragusa e dintorni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto