Cerca
Close this search box.

È deceduto Giorgio Fiore, storico gelataio a Marina di Modica

Tempo di lettura: 2 minuti

E’ deceduto  Giorgio Fiore, maestro gelataio, fu tra i primi in assoluto a scommettere su Marina di Modica facendo della sua attività un punto di riferimento per tutta la comunità. In seguito decise di investire anche nel centro storico di Modica insieme alla sua famiglia, conosciuta ed apprezzata da tutti.

488572
© Riproduzione riservata

2 commenti su “È deceduto Giorgio Fiore, storico gelataio a Marina di Modica”

  1. Se ne va un pezzo di storia di Marina di Modica.
    Non solo bar,, gelateria, mitiche colazioni con granita e brioche, ma qualche decennio addietro la famiglia Fiore aveva aperto anche una bottega dove da ragazzini compravamo panini imbottiti, rustici, etc.

    Una bella famiglia, numerosa, ma anche sfortunata per i diversi momenti di dolore dovuti alla scomparsa di alcuni di loro, fra i quali impossibile dimenticare il carissimo Silvio, etc.

    Del Signor Fiore ho nitido un ricordo particolare quando insieme ad alcuni amici, noi ancora ragazzi neanche maggiorenni, ci reclutò proprio in questo periodo per la raccolta delle sue carrubbe.

    Fu un’esperienza indimenticabile, perché pur se con la fatica della raccolta essendo inesperienti, lui ci incoraggiava, scherzava, ci faceva lavorare ed alla fine ci gratificava pure col la paga.

    Riposi in pace Signor Fiore insieme a tutti i suoi cari.

    Condoglianze a tutta la Famiglia Fiore.

  2. Sicuramente Lui è la Moglie sono stati tra i pionieri di Marina di Modica. La loro attività, da bottega e via via crescendo, ha dato una impronta significativa e un riferimento importante. Un ricordo carissimo di tutto e di tutti. Le Condoglianze ai Figli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto