Cerca
Close this search box.

VIDEO. Modica, omicidio Lucifora. Parla l’ex indagato

Tempo di lettura: 2 minuti

La trasmissione di Rete 4 “Quarto Grado” è tornata a parlare dell’omicidio del cuoco modicano Peppe Lucifora, per la cui morte il processo si è concluso con l’assoluzione dell’unico indagato, il carabiniere Davide Corallo. Quest’ultimo ha parlato nella trasmissione condotta da Gianluigi Nuzzi, fortificando la sua innocenza, spiegando come aveva conosciuto Peppe e di non avere mai litigato con lui.

“Ci siamo conosciuti tramite un amico comune, in quel periodo avevo ciste alla testa. Grazie a Peppe e alle sue amicizie, mi ha presentato un medico che me l’ha curato”. E in occasione delle medicazioni, il carabiniere si incontrava appunto con Lucifora. Loro si sono incontrati una ventina di volte e della sua morte l’ha saputo da Facebook.

Corallo ha ammesso di intrattenere con la vittima “una tenera amicizia”.

https://mediasetinfinity.mediaset.it/video/quartogrado/la-morte-del-cuoco-peppe-parla-lamico-carabiniere_F311979201004C37

486687
© Riproduzione riservata

5 commenti su “VIDEO. Modica, omicidio Lucifora. Parla l’ex indagato”

  1. La verità non è quella che si vuol far credere bensì quella ben celata,per far sì che chiunque ci sia o siano dietro (non solo a questo ma a tanti altri omicidi) non venga mai nemmeno messo in ombra anche perché ci sono INTERESSI che vanno ben oltre ad ogni più fervida immaginazione, anche perché la realtà non ha eguali nemmeno appunto con la più fervida immaginazione.
    Se solo ci fosse chi cercherebbe la verità a volte cambierebbe qualcosa in qeusto “paese dei balocchi”, ma nell’assurdo caso ci fosse sicuramente lo allontganerebbero nella migliore delle ipotesi altrimenti verrebbe elimin…

    1
    1
  2. Se sarà confermata l’innocenza nei tre gradi di giudizio, sempre che ci sarà appello e cassazione, chi risarcirà l’indagato per i mesi passati in carcere? Indovinate ……

  3. Caro Francesco. la versione che dici tu. e ben altro, ma io penso che Peppe di come lo conosco io. Peppe era una brava persona era amico con tutti. era amico anche con le forze dell’Ordine e li rispettava tanto perche sapeva che i sacrifici che fanno le forze dell’ordine e lui mi diceva mai arrabiarsi con loro perche quando hai bisogno chi ti aiuta se non sono loro ad aiutarti. per me il colpevole e modicano ma non dico il nome per il rispetto della privacy. e per me non e stato il carabiniere non rischiava di perdere il lavoro.
    Per me e stato qualcuno che era invidioso avvolte l’invidia porta rancore e con il rancore si porta anche all’omicidio se rendersi conto del male che potranno fare

  4. Io sono sicura che con la forza della volonta troveranno l’omicidia della assasino di Peppe Lucifora,
    bisogna impegnarsi a trovare chi e indagato a questo omicidio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

Scroll to Top