Cerca
Close this search box.

Modica. Auto investe una giovane in scooter e fugge

Tempo di lettura: 2 minuti

Ieri pomeriggio una ragazza minorenne a bordo di un ciclomotore, peraltro sprovvisto di copertura assicurativa, è stata investita da un’auto in Piazza Corrado Rizzone. La giovane è finita al suolo mentre il conducente del veicolo, pare di colore grigio, si è dileguato per Via Tirella. La minore è stata trasportata al Pronto Soccorso ed ha avuto diagnosticata una prognosi di 15 giorni. La polizia locale, intervenuta sul posto, ha raccolto la testimonianza della vittima e adesso sta indagando per risalire all identità dell’automobilista. Le telecamere della videosorveglianza potrebbero dare degli sviluppi.

485276
© Riproduzione riservata

4 commenti su “Modica. Auto investe una giovane in scooter e fugge”

  1. Ciccio Pasticcio

    Purtroppo Piazza Corrado Rozzone e zone limitrofe sono scenario da far west.
    Parcheggi selvaggi, ragazzini con mezzi talmente rumorosi da non riuscire a parlare, scooter che impennano, macchine che ignorano sistematicamente la doppia striscia continua di Corso Umberto o i divieti di sosta e fermata restringendo di fatto la corsia utile.

  2. Spero che questa persona tramite telecamere venga individuata, e poi pagare, ma come si deve, non come succede spesso a tarallucci e vino. E a proposito di coperture assicurative, a Modica sia auto che moto circolano senza copertura assicurativa, come pure senza revisione. Forse perché senza copertura assicurativa è fuggito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto