Ieri pomeriggio una ragazza minorenne a bordo di un ciclomotore, peraltro sprovvisto di copertura assicurativa, è stata investita da un’auto in Piazza Corrado Rizzone. La giovane è finita al suolo mentre il conducente del veicolo, pare di colore grigio, si è dileguato per Via Tirella. La minore è stata trasportata al Pronto Soccorso ed ha avuto diagnosticata una prognosi di 15 giorni. La polizia locale, intervenuta sul posto, ha raccolto la testimonianza della vittima e adesso sta indagando per risalire all identità dell’automobilista. Le telecamere della videosorveglianza potrebbero dare degli sviluppi.
- 27 Dicembre 2024 -
4 commenti su “Modica. Auto investe una giovane in scooter e fugge”
Purtroppo Piazza Corrado Rozzone e zone limitrofe sono scenario da far west.
Parcheggi selvaggi, ragazzini con mezzi talmente rumorosi da non riuscire a parlare, scooter che impennano, macchine che ignorano sistematicamente la doppia striscia continua di Corso Umberto o i divieti di sosta e fermata restringendo di fatto la corsia utile.
Ciccio pasticcio che c.. dici? L’ articolo parla di uno str… che investe e scappa
Spero che questa persona tramite telecamere venga individuata, e poi pagare, ma come si deve, non come succede spesso a tarallucci e vino. E a proposito di coperture assicurative, a Modica sia auto che moto circolano senza copertura assicurativa, come pure senza revisione. Forse perché senza copertura assicurativa è fuggito.
Scusate ho capito male io o è il ciclomotore sprovvisto di copertura assicurativa??