Il candidato a sindaco di Pozzallo, avv. Enzo Galazzo, mercoledì 6 aprile, alle 11, terrà una conferenza stampa presso la sede del Comitato elettorale di corso Vittorio Veneto (angolo Via Aristodemo).
La decisione di aprire la prima finestra ufficiale sulla campagna elettorale per il rinnovo del governo locale che , a quanto pare, dovrebbe concludersi con il voto previsto per il 12 giugno, è stata assunta nel corso di una riunione alla quale hanno preso parte i rappresentanti delle diverse componenti che sostengono la candidatura del noto professionista che è già stato sindaco di Pozzallo negli anni Ottanta.
“Abbiamo lavorato da giorni con impegno e attenzione – dice Enzo Galazzo – sul programma da proporre agli elettori, con riferimento particolare alla salvaguardia del territorio, dell’ambiente, della qualità della vita, dello sviluppo sostenibile, del potenziamento strutturale e della crescita sociale e culturale della città. Questo, dunque, il documento-guida della nostra azione politico-amministrativa, che avremo modo di illustrare ampiamente nel corso di incontri, dibattiti e confronti pubblici”.
Previsto, inoltre, per domenica 10 aprile, il primo comizio in piazza delle Rimembranze.