Cerca
Close this search box.

Calcio. Il Santa Croce pronto a onorare il campionato a Ragusa

Tempo di lettura: 2 minuti

L’undicesima giornata del girone di ritorno del campionato di Eccellenza, propone il derby fra la capolista Ragusa e il Santa Croce. Dopo la sosta forzata nel turno infrasettimanale, la squadra di Lucenti con la salvezza acquisita andrà a finire Ragusa senza l’assillo del risultato. I biancazzurri del Cigno vogliono comunque fare bene e nel rispetto del campionato e dei forti avversari, metteranno ogni energia per contrastare gli azzurri iblei. Sulla carta e con la classifica in mano, il Ragusa è nettamente superiore alla squadra di Lucenti, ma è anche vero che ogni derby racchiude delle insidie e ci si può scommettere che la truppa di Lucenti entrerà in campo agguerrita e senza remore. Il tecnico santacrocese non avrà a disposizione il solo Ivan Baumwollspinner che è stato appiedato da una squalifica, mentre, recupererà tutti gli altri effettivi compresi il portiere Manno e il difensore Mancuso.
“Nel rispetto del campionato e dei nostri avversari ci giocheremo le nostre carte per vincere. – commenta Gaetano Lucenti – Entreremo in campo convinti delle nostre potenzialità e con rispetto per il Ragusa che per me è la squadra più forte del campionato. Affrontare un avversario che è ancora in corsa per un obiettivo, darà alla gara quel tocco di spettacolarità che in queste ultime gare è mancato. Spero sia una festa dello sport e che la gente ragusana e santacrocese si diverta”.

La gara si giocherà allo stadio “Aldo Campo ” di Ragusa e avrà inizio alle ore 16.00. A dirigere la contesa sarà il signor Chieppa della sezione di Biella che sarà assistito dai signori Florio e Principato di Agrigento.

478425
© Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto