Cerca
Close this search box.

Pachino. Giovane modicano aggredisce la ex e 2 amiche. Arrestato

Trovato in possesso di un coltello di 17 centimetri
Tempo di lettura: 2 minuti

I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Noto hanno arrestato, nella notte tra sabato e domenica scorsi, un 23enne modicano che, dopo avere trascorso una serata  con alcuni  amici in un locale di Pachino, si era introdotto nel giardino della casa della sua ex fidanzata aggredendola per vecchi rancori legati alla recente fine della loro relazione. Nella circostanza il giovane di Modica ha aggredito anche due amiche della ragazza. Grazie all’intervento tempestivo dei Carabinieri e di altre persone presenti, le lesioni riportate sono state per tutte e tre lievi. Il giovane, che ha resistito all’intervento dei militari, è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico di 17 cm, per la detenzione del quale è stato anche denunciato alla Procura della Repubblica di Siracusa.
Al termine delle formalità, l’arrestato è stato condotto presso la sua abitazione di Scicli, in regime di arresti domiciliari e dopo il rito direttissimo, celebrato nella giornata di ieri davanti al Tribunale di Siracusa, è stato sottoposto all’obbligo di firma presso la Tenenza Carabinieri di Scicli.

476569
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

2 commenti su “Pachino. Giovane modicano aggredisce la ex e 2 amiche. Arrestato”

  1. Giovanni Savarino

    Perdincibacco, l’obbligo di firma ! Quando si dice una pena afflittiva esemplare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto