Cerca
Close this search box.

Modica, il video dei ladri in azione nelle campagne

Tempo di lettura: 2 minuti

Immagine di repertorio

È al vaglio delle forze dell’ordine quanto sta accadendo nelle ultime settimane in alcune zone di Modica. I ladri hanno preso di mira Pozzo Cassero, Quartarella e altre zone montane del territorio modicano, entrando in azione con delle incursioni mirate in alcune abitazioni.

Approfittando dell’assenza dei proprietari i ladri hanno provato ad entrare in azione, prima di essere indotti alla fuga dall’arrivo degli agenti, chiamati dai residenti di una delle famiglie coinvolte nei raid dei predatori.

Secondo quanto hanno riferito alcuni abitanti della zona i ladri che stanno imperversando nelle campagne tra Pozzo Cassero, Trebalate, Barco e Quartarella già da alcune settimane bussano alle porte per accertarsi che in casa non sia presente nessuno così da poter entrare in azione indisturbati.
Secondo quanto riferito sono stati tanti i casi di tentato furto in abitazioni nelle ultime settimane. Preso di mira pure un tabacchino.

475658
© Riproduzione riservata

5 commenti su “Modica, il video dei ladri in azione nelle campagne”

  1. Questa è la nuova tattica usata da qualche anno, suonano alla porta, se non risponde nessuno entrano indisturbati. Se invece rispondono scappano, oppure chiedono una informazione. D’altronde se li beccate in casa non si può reagire, altrimenti finite voi in galera, e magari gli dovete pagare i danni fisici e morali. Grazie a queste leggi. Se invece massacrano i proprietari, o ci scappa il morto, poi fiaccolata, bla… bla…. bla….. E se li prendono gli danno i domiciliari, pur non avendo una residenza, e dopo due giorni sono già liberi.

  2. L'ultima ruota del carro

    Con i tempi che corrono chi pubblica il video deve stare attento a non mostrare le facce, altrimenti si rischia di farli diventare famosi!

  3. É vero questi due pezzi di… diventeranno famosi, spiccheranno il volo dal balcone e si spiaccicheranno al suolo. Scusate il mio sarcasmo ma non se ne può più di questi balordi.

  4. Speriamo che questa spazzatura posso crepare quanto prima, questa merdaccia a causa di questi leggi stupide fatte dai mafiosi che stanno al potere possono dormire sogni tranquilli.
    questi esseri spazzatura andrebbero catturati, fatti a pezzettini e sciolti nell’acido, così da dare esempio a gli altri esseri spazzatura

  5. Se cascano dal balcone, vuoi vedere che dovrai dimostrare di aver costruito a norma e di non avere colpa per le tegole o la ringhiera che non hanno retto il peso dello sfortunato….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

Scroll to Top