Cerca
Close this search box.

Al Pozzallese Luigi Tussellino il Commodore Award

Tempo di lettura: 2 minuti

Nel 2013 il Malta Cruising Club ha lanciato un nuovo evento nel suo programma velico pensato per tenersi ogni anno e per essere sempre associato a una particolare giornata nazionale. Questa è stata la Crociera del Sette Giugno a Pozzallo che è diventata subito molto apprezzata da soci e non soci, che in questa occasione sono i benvenuti, a quello che è maturato fino a diventare un piacevole evento per tutta la famiglia.
L’introduzione del Sette Giugno Cruise è servito anche a stabilire un solido rapporto di amicizia e collaborazione tra il Circolo Velico Maltese e la Lega Navale Italiana – Sezione di
Pozzallo guidata dal loro  Presidente   Luigi Tussellino.
Nelle sette occasioni di queste 50 miglia nautiche si è svolta la cordiale e fervente collaborazione di Luigi Tussellino e del suo team per rendere piacevole la visita e il soggiorno della comunità velica maltese a Pozzallo, sia nelle visite alle degustazioni di vini o altri tour rilassanti per assistere alla produzione di ricotte, formaggi o per partecipare alla produzione del pane fatto in casa.
Per queste caratteristiche piacevoli e solidali l’ ing. Luigi Tussellino è stato nominato vincitore del Malta Cruising Club Commodore Award per il 2021.
Il Commodore Award Trophy è stato consegnato al Malta Cruising Club da Mike Mifsud, allora Segretario del Club. Da allora questo riconoscimento è stato assegnato in altre sei occasioni, vale a dire a David Dingli (2011), Austin Calleja (2013), Pierre Aquilina (2017), Patrick & Nadine Genovese (2018), John Cini (2019) e   Carmel Abela ( 2020).

 

475483
© Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto