Cerca
Close this search box.

Vittoria. Ritrovata anziana in stato confusionale

Tempo di lettura: 2 minuti

Stamattina alle prime luci dell’alba, le autopattuglie di Guardie Giurate dell’Istituto di Vigilanza LA Sicurezza di Vittoria, intervenivano a seguito di segnalazione d’allarme dell’abitazione di una anziana signora, che vive da sola in casa, nel centro storico di Vittoria.
Arrivate sul posto, le Guardie Giurate trovavano la porta d’ingresso spalancata ma senza segni di effrazione, ma nessuno nei dintorni.
Chiamando a gran voce la proprietaria non si ottenevano risposte, quindi entravano e controllavano attentamente tutta l’abitazione, notando il letto disfatto, ma l’anziana signora era sparita.
Immediatamente veniva allertata la Stazione Carabinieri di Vittoria che poco dopo inviava una radiomobile, ed insieme ai militari iniziava una ricerca approfondita, avvisando anche conoscenti e badante.
Pochi minuti dopo le Guardie Giurate notavano a qualche traversa, nella vicina Via Garibaldi, all’altezza di un Bar, un capannello di persone e un’ambulanza, avvicinatosi riconoscevano l’anziana signora molto provata ed in evidente stato confusionale che veniva curata dai sanitari del 118, che provvidenzialmente alcune persone in precedenza avevano allertato, intuendo lo stato dell’anziana signora.
Del ritrovamento della signora venivano subito avvisati anche i Carabinieri.
Indagini in corso.

474229
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto