Cerca
Close this search box.

RTM è radio partner della EGEA PVT Modica

Tempo di lettura: 2 minuti

La pallavolo femminile modicana, dopo 31 anni, torna a solcare il teraflex della lega di serie A2.
E anche Radio Rtm Modica è partner di questo splendido progetto sportivo!
Un progetto impegnativo, che rappresenta la scommessa al rilancio di una storica società modicana che con questo primo approccio al secondo campionato italiano di volley vuole costruire il futuro della pallavolo femminile modicana.
L’ Egea PVT Modica ha bisogno del supporto del pubblico, soprattutto in questa fase di difficoltà: le aquile biancorosse non riescono ancora a trovare la vittoria, è una strada in salita, ma il campionato è ancora tutto da giocare.
Lo staff e atlete sono continuamente al lavoro per portare in alto il nome di Modica.

La pallavolo a Modica è uno degli sport più diffusi in città e con il sostegno di tutti, partner e tifosi, sarà presto in grado di regalare emozioni e visibilità alla città in lungo e in largo per i palazzetti di tutta Italia.

469074
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto