Cerca
Close this search box.

Comiso. Incidente mortale sul lavoro, deceduto un muratore

Tempo di lettura: 2 minuti

Incidente mortale sul lavoro oggi a Comiso. Il fatto è avvenuto in Via Diaz. Vittima un muratore di 66 anni, Francesco Occhipinti, che avrebbe perso l’equilibrio ed è caduto dal secondo piano di un’abitazione. Nonostante gli immediati soccorsi del 118, per l’uomo tutti i tentativi di strapparlo alla morte sono stati vani. Sul luogo   il medico legale e la polizia per accertare le cause e i funzionari dello SPRAL. Il cantiere è stato sequestrato.

L’uomo stava eseguendo dei lavori di ristrutturazione in un piccolo immobile del centro storico del paese, nel quartiere Immacolata. Era da solo, nessuno si è accorto dell’accaduto. Un altro operaio, che si trovava all’interno dello stabile per altri lavori ha sentito il tonfo ed è accorso, seguito, subito dopo, da altri abitanti della zona. Occhipinti è morto sul colpo. A constatare il decesso è stato il medico legale Giuseppe Aglieri. Sul posto, gli agenti del commissariato di Comiso e la polizia scientifica, che hanno eseguito i rilievi. Dell’accaduto è stata informata il sostituto procuratore di turno Martina Dall’Amico.

466579
© Riproduzione riservata

1 commento su “Comiso. Incidente mortale sul lavoro, deceduto un muratore”

  1. Sono stata in visita in un’ altra città da quelle parti, c’era da mettersi le mani ai capelli, muratori senza casco come equilibristi su ponteggi sprovvisti di rete agli ultimi livelli, mezz’ora di attesa a un semaforo, a guardarli spauriti, prima di poter visitare il duomo, ma dai, una vita è più importante di tutte le reticenze;

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto