Italia e mezza Europa senza social: problemi per Whatsapp, Instagram e Facebook. A segnalarli gli utenti su Twitter, ma anche il sito downdetector.com che tiene conto dei disservizi dei diversi canali social e chat. Secondo il sito, Whatsapp avrebbe problemi a partire dalle 17:30 circa ora italiana, così come Instagram e Facebook.
Non sono ancora chiare le motivazioni, nè l’estensione del disservizio.
“Siamo consapevoli che alcune persone hanno problemi ad accedere alle nostre app e ai nostri prodotti. Stiamo lavorando per riportare le cose alla normalità il più rapidamente possibile e ci scusiamo per gli eventuali disagi”: lo scrive su Twitter, Andy Stone, manager della comunicazione di Facebook.
Come tutte le volte che ci sono dei disservizi, si scatena su Twitter l’ironia degli utenti e sono comparsi gli hashtag #whatsappdown, #instagramdown, #facebookdown. ANSA
3 commenti su “Italia e mezza Europa senza social”
Dopo le dimissioni della manager di FB e le conseguenti dichiarazioni sui crimini che commettono con face e compagnia bella era logico un blocco . Gente sveglia siete diventati schiavi di un sistema da qui è difficile uscire perché voi li avete autorizzati. Sanno tutto di voi, della vostra vita, di cosa vi piace e cosa non vi piace. Sanno anche quando andate in bagno, perché qui vi fate i selfie più belli secondo voi!!! Condividete tutto, continuate ma ormai senza offese fate parte del gregge di pecoroni. Avete perso la libertà!!!
Questa si che è una tragedia!
Ora come faccio ad uscire di casa se prima non consulto l’oroscopo o il meteo? Con chi condivido le mie stronzate? A questo punto la vita è inutile senza social! Che vita è senza social?
Nessuna vita, solo desolazione e solitudine!
Ma che brucino pure tutti i loro satelliti……….
A CTC, esatto! Ma la cosa ridicola è che dopo mettono la privacy sui propri profili.