Cerca
Close this search box.

Tentato furto a Chiaramonte Gulfi. Minore arrestato

Tempo di lettura: 2 minuti

Tentato furto la scorsa notte ai danni di una famiglia di albanesi a Chiaramonte Gulfi. Un minorenne di origini tunisine ma italiano ne è stato l’autore ed è stato arrestato dai carabinieri. L’episodio  in Via Borgo Maddalena.

Il ladro è stato scoperto dal fratello dell’affittuario della casa, mentre il resto della famiglia stava dormendo al piano superiore. Approfittando del fatto che gli occupanti l’immobile avevano lasciato aperta una finestra, il giovane era riuscito ad introdursi.

E’ stato, però,  scoperto e bloccato. Sono intervenuti a seguito di telefonata i carabinieri che  hanno provveduto ad arrestare il ragazzo.

Il minore è stato portato al centro di prima accoglienza per minori di Catania a disposizione dell’autorità giudiziaria.

463986
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto