
Dopo un incontro tra il Comando di Polizia Locale, il sindaco, Ignazio Abbate, e l’assessore Pietro Lorefice, è stato deciso di sospendere il mercatino dell’antiquariato che si svolte l’ultima domenica di ogni mese.
La decisione è stata assunta considerato che l’appuntamento mensile richiama espositori e acquirenti provenienti da molte città siciliane, alcune delle quali in questo momento presentano numeri elevati di positivi al covid-19.
“Siamo certi –sottolinea il sindaco – che la decisione di sospendere il mercato sia condivisa, considerato che l’associazione che la organizza aveva ritenuto già di “saltare” l’altro appuntamento mensile, che si svolge la seconda domenica del mese. Speriamo tutti che la situazione pandemica migliori e con questo potere ritornare alla normalità”.
Già da domenica prossima, 29 agosto, l’evento non si terrà.
10 commenti su “Covid. Modica, sospeso il mercatino dell’antiquariato ”
Ecco qua….. Ci siamo. Devo dire giustamente! Ma solo adesso vi preoccupate degli assembramenti? E della gente he viene fa fuori? Forse perché siamo a fine estate? È da luglio che i contagi sono alle stelle.
Scusate prima hanno fatto assembramenti a San Pietro gente seduti accanto senza mascherina, e poi si lamentano del mercatino, e tutti i stranieri che fanno chiasso ? e tutti questi profughi ? Il sindaco deve finire cn tutti questi stranieri che vengono qui, e tutti questi profughi. Vogliamo una città sana e degna di Vita. E poi non andate a dire che la colpa e dei no vax. Perché chi e vaccinato contagia lo stesso e lo prende il virus
Grazie per il suo contributo signora Graziella, ha espresso la sua opinione liberamente e la ringraziamo.
A proposito, signora Graziella, ma ci spiega perchè lei non si è vaccinata?
Con l’ardire di giornalista “puppetta” conduce un inchiesta …
A Puppetta, come fa a dire che la signora non è vaccinata? E come si permette di violare la privacy? Lei dovrebbe sapere che non può fare certe domande.
Gino lei è in ferie?
Io chiedo a lei Gino, lei è vaccinato? E se non è vaccinato perchè non lo ha fatto? Non è assolutamente reato chiedere, lei è libero di non rispondere, e se non risponde è evidente che si vergogna di questo , altrimenti lo direbbe con orgoglio. Altro che imprecare la legge della privacy, ma poi chi la conosce, il punto è che non lo dice perchè si vergogna e questo il vero motivo.
@ ‘zulu:
Lei è irrecuperabile…
In certe occasioni il silenzio è d’oro, ma lei non ha alcuna capacità di autocontrollo..
terrorista, sappia che ‘zulu è un signore e rispettoso di tutti, piuttosto è lei che sicuramente è recuperabile, ma non ora. Ha ragione il silenzio è d’oro, ma allora perchè continua a parlare, e comunque grazie per averci finalmente graziato dalle sue elucubrazioni su muratori poteri forti e balle varie.