Sopralluogo dell’Assessore Alessandra Azzarelli con i tecnici e il personale dell’U.T.C. negli edifici scolastici di Pozzallo.
Scopo della ricognizione è stato quello di iniziare tutta le operazioni di manutenzione ordinaria e straordinaria per garantire la piena operativà degli Istituti prima dell’inizio dell’anno scolastico.
Inoltre, a breve, verrà pubblicato il bando di gara per affidare il servizio di refezione scolastica, che coinvolgerà le scuole dell’infanzia e alcune classi delle scuole primarie e secondarie di primo grado a tempo prolungato e potrà essere operativo già dal mese di settembre.
Per quanto riguarda l’assistenza specialistica (ASACOM) in favore degli alunni diversamente abili, è già stato pubblicato il bando per il rinnovo e l’aggiornamento dell’albo comunale degli enti accreditati.
“Il nostro obiettivo è agevolare il più possibile lo svolgimento delle attività scolastiche garantendo la manutenzione dei nostri Istituti e offrendo servizi indispensabili per la crescita dei nostri ragazzi” – afferma l’Assessore Alessandra Azzarelli.
- 26 Dicembre 2024 -