Cerca
Close this search box.

Pozzallo. Iniziative per rendere più agevole l’anno scolastico

Tempo di lettura: 2 minuti

Sopralluogo dell’Assessore Alessandra Azzarelli con i tecnici e il personale dell’U.T.C. negli edifici scolastici di Pozzallo.
Scopo della ricognizione è stato quello di iniziare tutta le operazioni di manutenzione ordinaria e straordinaria per garantire la piena operativà degli Istituti prima dell’inizio dell’anno scolastico.
Inoltre, a breve, verrà pubblicato il bando di gara per affidare il servizio di refezione scolastica, che coinvolgerà le scuole dell’infanzia e alcune classi delle scuole primarie e secondarie di primo grado a tempo prolungato e potrà essere operativo già dal mese di settembre.
Per quanto riguarda l’assistenza specialistica (ASACOM) in favore degli alunni diversamente abili, è già stato pubblicato il bando per il rinnovo e l’aggiornamento dell’albo comunale degli enti accreditati.
“Il nostro obiettivo è agevolare il più possibile lo svolgimento delle attività scolastiche garantendo la manutenzione dei nostri Istituti e offrendo servizi indispensabili per la crescita dei nostri ragazzi” – afferma l’Assessore Alessandra Azzarelli.

461571
© Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto