“Esprimo grande soddisfazione per l’introduzione nel Decreto sul Green pass recentemente approvato dal governo di una norma che consente alle persone munite della certificazione verde di poter accedere ai reparti ospedalieri per far visita ai propri familiari.” E’ quanto afferma la presidente della Commissione Affari Sociali della Camera, Marialucia Lorefice (m5s), che ricorda:
“Come Movimento 5 stelle stiamo lavorando da tempo su questo tema, e già nel decreto Riaperture eravamo riusciti a far approvare alcuni nostri emendamenti per consentire ai pazienti di essere accompagnati da una persona munita di green pass nelle sale di attesa dei pronto soccorso.
Attraverso le nostre proposte emendative – prosegue Lorefice – abbiamo, inoltre, ripristinato le visite e le uscite temporanee degli ospiti delle rsa, degli hospice, e delle strutture residenziali per anziani, purchè muniti di green pass.
L’isolamento a cui sono stati costretti molti malati a causa dell’emergenza Covid, soprattutto le persone anziane e quelle con disabilità fisiche, psichiche e sensoriali ospiti nelle strutture sanitarie o ricoverate negli ospedali, ha avuto un impatto negativo sulla loro serenità e ha aggiunto sofferenza a sofferenza.
Per questo la riapertura dei reparti ospedalieri alle visite grazie al Green Pass è una notizia estremamente positiva; auspichiamo ora che le strutture sanitarie recepiscano con immediatezza le nuove disposizioni normative.” Conclude Lorefice
- 26 Dicembre 2024 -
16 commenti su “Green pass per le visite ospedaliere. Soddisfatta Lorefice(M5s)”
Ora che avete il nuovo giocattolo per giocare, avete qualche mese ancora per pubblicizzare le vostre botteghe!
Sig.ra Lorefice, dalle dichiarazioni del suo collega Fico, il pass vegetale non è obbligatorio in Parlamento e al Senato, ci spiega il perché?
Oppure perché non dice che da ottobre i vaccini scadono? Vi state ammazzando a convincere (anche con le minacce) a vaccinare le persone quando da ottobre le case farmaceutiche perderanno il loro scudo penale! (Per questo scadono). Dal primo ottobre la Ue curerà il covid con le medicine e non con le ventilazioni assistite, in pratica come sono stati curati Trump, Johnson, Berlusconi e tanti altri personaggi illustri che dopo due giorni sono guariti e ritornati più pimpanti che mai. Senza passare un mese in ospedale. Questo non lo dico io, è tutto ampiamente spiegato nel sito della Ue che da ottobre predisporrà per tutti gli stati membri il protocollo per come devono essere curate le persone ammalate da covid senza l’invasività della respirazione artificiale. Questo spiega il perché questa corsa entro il 30 settembre, una data che viene ripetuta all’infinito come se dopo arrivasse la fine del mondo.
In poche parole il vaccino e il vostro tanto amato green pass vi renderà ridicoli in tutto il pianeta!
Ma avete ancora due mesi per potervi pubblicizzare e intimidire i cittadini, cittadini che molti l’hanno votata e Lei li ripaga in questo modo.
Non si turbi, in tutto questo contesto caotico, non sarà la sola a dovere spiegare questo clima intimidatorio che nasconde molte insidie, sociali, umani e culturali, sarà in buona compagnia assieme ai suoi colleghi. Se posso, le consiglio di riflettere bene quale scuse direte ai cittadini per giustificare tutto questo terrorismo ideologico (inesistente) costruito ad arte solo per interessi!
Non vedo l’ora di sentire, gli italiani sono tutti vaccinati. Poi vedremo cos’altro vi inventerete. Con il Green Pass aperti ad accompagnare i nostri cari? Ricordate, e non dimenticate quanto detto oggi. Vedrete…….
Salve, confermo quanto scritto dal Sig. Spinello.
A quanto pare dai primi di Ottobre saranno disponibili 5 cure riconosciute anti covid e poichè il vaccino ha un autorizzazione temporanea e provvisoria che è stata data sul presupposto che il covid non sarebbe curabile, con l’introduzione di queste 5 terapie cesserebbe l’autorizzazione provvisoria per i trattamenti genici anticovid chiamati vaccini…
Marte, grazie per avere avvalorato il mio commento!
Molti però potrebbero pensare che Lei, Gino o altri sono dei no-vax e per questo danno ragione a chiunque parla male dei vaccini e del green pass, anche se non è cosi.
A tutti quelli che vogliono approfondire sui vaccini e sul pass, li esorto ad ascoltare l’intervista del Dott. Massimo Citro mandata in onda anche da telecolor qualche settimana fa e la potete trovare su YouTube (se non è stata censurata) digitando “eresia politica scorretta” di Massimo Citro dura circa due ore, ma se riuscirete ad ascoltarlo fino in fondo, capirete quanto detto e confermato anche da Marte.
Poi se leggerete il libro, “Eresia” appunto, non ci resta che piangere sul nuovo olocausto!
Questo è l’indirizzo esatto per ascoltare il Dott. Massimo Citro
https://youtu.be/S0Kun_P-Qu0
Ma chi è il dott. Massimo Citro? Così, per capire. Sarà un autorevole dottore che sa più di tutta la comunità scientifica internazionale, non solo tutti i medici, virologi, biologi italiani: il dott. Massimo Citro li soverchia tutti… astoccàaaaz… resto sconvolto e mi abbevererò alla incontrastata sapienza del dottore Citro nella sua intervista a telecolor. Ho scrutato ora su internet e trovo il personaggio con un mantello da templare e la croce di Malta, è un templare allora… ma allora questo non piacerà a terrorista, sarà un guaio, sentiremo uno scontro tra titani: da una parte quelli contro i poteri forti e dall’altra quelli pro templari che curano il covid con le vitamine (credo utilizzi integratori e succhi tipo ACE). Io avei un’idea, perchè non mettiamo le vitamine nei dolci: paste, cannoli, babà e torte varie, e così risolveremo i problemi del covid una volta per tutte e lasciamo perdere i vaccini dei poteri forti.
Ha scritto giusto sig Spinello, io infatti non sono assolutamente un no Vax. Ma in Italia se dici qualcosa sugli immigrati, sei bollato, fascista, razzista, ecc. Se dici qualcosa contro i vaccini, sei no Vax, se parli di cani che sporcano, apriti cielo, ecc. Ma non mi da fastidio. La che mi infastidisce, sono gli insulti. Invece di argomentare, passano agli insulti. Detto questo, a me non risulta che sia confermato che a ottobre i vaccini……. Vedremo cosa succederà.
A Puppetta, ha ragione ma chi è questo dott Citro? Ma se dovrei elencare tutte le fesserie della comunità scientifica, potrei scrivere la divina commedia. Basate su ipotesi, teorie, è pure sbagliate. Fino a oggi vanno a ipotesi. Lo sa che ci sono esperti che dicono che le varianti sono creati dai vaccini? Ripeto, aspetto che saremo tutti vaccinati….. Ma scommetto che si inventeranno altre ipotesi. I fatti sono che mezza Italia è vaccinata, e siamo peggio dello scorso anno. I fatti dicono che in Israele hanno raggiunto la immunità di gregge, e stanno peggio di noi. Si vive di fatti! Non di teorie. E si dovrebbe lavorare per meritocrazia, non per raccom……!!
Leggere che l’onorevole Lorefice è favorevole al green pass e poi l’onorevole Floridia del M5s lo contrasta è un spettacolo. I grillini ritorneranno grillini e si sintonizzeranno al modus operandi della lega, i populisti amano i populisti, non c’è populista di destra e populista di sinistra.
Tragedia a Mantova,
pneumologo Giuseppe De Donno si è tolto la vita impiccandosi. Medico simbolo della battaglia per plasma iperimmune, una cura a costo zero per salvare vite umane. Per questa sua lodevole battaglia a costo zero è stato attaccato a più riprese da Roberto Burioni.
Giuseppe De Donno si sarebbe tolto la vita.
Lo hanno trovato impiccato. Il sistema lo aveva fatto sparire dalla circolazione mediatica oerchè le sue ricerche sulle terapie al plasma nella cura del coronavirus erano efficaci. Quelle terapie non stavano facendo arricchire i profitti del “cartello farmaceutico”,
Quelle terapie non erano ben viste dal cartello farmaceutico di Bill Gates. Non sappiamo ancora se De Donno stesse conducendo altre ricerche sui vaccini o avesse scoperto qualcosa che poteva mettere a rischio i piani del sistema. Sappiamo però che chi non gradito dal cartello farmaceutico di Bill Gater finisce per perdere la vita in circostanze misteriose oppure di morte violenta.
E in tutto il mondo questi fenomeni misteriosi sono frequenti, a partire dalla Cina e finire nell’antartico!
Il gomblotto degli anti novax e di kill Bill Gates, ma manco in Star Treck esistevano trame tanto losche. Italia, il paese delle meraviglie
I miei commenti, solitamente sono rivolte a persone con un grado d’intelligenza passiva di preclusione!
Quando non comprendo le cose che mi infinocchiano quotidianamente, cerco di documentarmi e poi mi faccio un’opinione, che può essere opinabile.
Non essendo figlio naturale dei mezzi d’informazione, dei giornalisti, dei politici, delle istituzioni e degli scienziati, la mia visione si avvicina alla realtà e alla verità.
Ad oggi la “scienza”, non si è pronunciata sui vaccini, si sono pronunciati dottori, virologi, immunologi, biologi, luminari, persino infermieri (con il massimo rispetto agli infermieri), ma non la scienza! Ci avete fatto caso? No, non ci avete fatto caso, come non avete fatto caso che chi mette in discussione i vaccini, anche dai premi Nobel per la medicina, che solo per dire la loro tesi scientifica, sono stati stranamente emarginati dai media di massa. Per non parlare di chi assassinato! Qualche mese fa ad esempio, il Dott. Giardina ha fatto un articolo riportando un’intervista del Dott. Tedeschi, l’abbiamo più visto o sentito? Per carità ora non voglio mettere in discussione la buona fede del Dott. Giardina, ma se Tedeschi avesse parlato dei vaccini secondo programma mondiale, oggi forse sarebbe ricco sfondato!
Gli scienziati non sono l’Oms, l’Aifa, L’Iss, o Bassetti, Pregliasco, Galli ecc. questi li vediamo tutti i giorni nelle Tv perché messi a libro paga dal sistema d’informazione bilaterale, e, comunque sono dei semplici dottori messi a disposizione della salute pubblica governata dalle multinazionali.
La bontà dei vaccini, non l’ha mai approvata la “scienza”, l’hanno approvata le case farmaceutiche con a capo Bill Gates che premia a suon di dollari i suoi seguaci o adepti!
Sono consapevole che specie oggi, e, specie in questo periodo, la verità mette in discussione meccanismi che possono destabilizzare le proprie menti abituati a ragionare secondo regole ingegnerizzate perché alimentati giorno per giorno dai media di massa.
A me non interessa se mi faccio dei nemici o posso avere delle ritorsioni per quello che dico, mi interessa dire quello che capisco per potere dire un giorno che quantomeno ho lottato per avvicinarmi alla verità, verità che un giorno i nostri figli ci accuseranno di non avere “voluto” vedere!
Ho iniziato a leggere, ma poi il ragionamento era troppo alto che ho preferito desistere, si parla di infinocchiamenti e del fatto che la scienza non si è pronunciata sui vaccini, peccato che è la scienza ad aver creato i vaccini e la scienza non deve pronunziarsi sul loro operato, quelli che si pronunciano sono gli scienziati di internet che dispiegano informazioni a tutti. Ma non voglio andare oltre, leggete ciò che volete, capite ciò che volete, ma state alla larga dai luoghi che dovranno essere protetti, via all’aria aperta, sciò.
Questo andrebbe a beneficio dei tanti assopiti Adolf!
INFAMI TRADITORI DELLA COSTITUZIONE E DEL POPOLO ITALIANO.
Grazie Mario Draghi, vai avanti con il green pass. gli italiani di buona volontà apprezzano il tuo operato, lascia stare i novax, i quali erano i negazionisti del covid.