Cerca
Close this search box.

Giorgio Firrincieli nuovo presidente di ANCE Ragusa

Tempo di lettura: 2 minuti

Giorgio Firrincieli è stato eletto con una convergenza unanime alla Presidenza di ANCE Ragusa per il prossimo quadriennio.

L’Assemblea, su proposta dello stesso Firrincieli, ha proceduto ad eleggere quali Vicepresidenti l’Ing. Nunzio Rosso e il geom. Gianluca Zaccaria, mentre Tesoriere è stato eletto il geom. Santo Cutrone.

Sono stati eletti i 5 Componenti del Consiglio Generale che, così, completano la nuova squadra di ANCE Ragusa: Raffaele Cappello, Fabrizio Chessari, Gianluca Cilia, Maurizio Lembo  e Rosario Ruta.

“Ringrazio innanzitutto il Presidente Caggia che ha guidato con determinazione la nostra Associazione in questi ultimi due mandati e che mi ha sostenuto in questa delicata fase di rinnovamento della Governance!” queste le prime parole del nuovo Presidente Firrincieli, che continua: “Il mio progetto per il prossimo mandato di Presidenza è un progetto che nasce dal NOI,  e necessita dell’attiva partecipazione e del convinto coinvolgimento delle nostre Imprese Associate seguendo priorità e temi importanti”.

457970
© Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto