Otto gli atleti Kudos Modica che accompagnati dai Tecnici Cristina Rivarolo e Angelo Floridia hanno preso parte al Campionato Nazionale Silver GAM e GAF 2021 che si è svolto a Rimini dal 18 al 27 giugno.
Il miglior piazzamento è stato ottenuto da Federico Galota, che ha preso parte al Campionato di più alto livello del circuito Silver, ovvero il Campionato d’Eccellenza. In fase di qualificazione ottiene il 9° piazzamento al Corpo Libero e il primo punteggio al Volteggio accedendo così alla finale a sei partecipanti dove a causa di una leggera sbavatura in fase di arrivo si piazza al 4° posto assoluto nella specialità Volteggio.
Nel Campionato GAF ad ottenere il miglior piazzamento è stata Ersilia Fidone che ottiene il pass per la finale e si classifica al 32° posto su 174 partecipanti nella categoria LC – A4.
Finale sfiorata per Alessia Galazzo che nella categoria LB – J2 si piazza al 50° posto.
Ottimi risultati anche per Gloria Firera LB3 – J2, Sofia Maggio LC – J2, Gaia Bassanich LC – A3, Adriana Viola LB – A4 e Francesca Careno LB – A4, che alla loro prima esperienza in campo nazionale hanno ben figurato eseguendo degli ottimi esercizi agli attrezzi.
“Siamo soddisfatti dei risultati ottenuti, grazie anche al lavoro svolto a fianco dei nostri Tutor Angela Marchese e Mario Lupo… “, dice il presidente Elisabetta Puglisi, “…adesso c’è tanto da lavorare per preparare al meglio i prossimi campionati”.