Cerca
Close this search box.

Modica. Protocollo d’intesa tra MdC e “Angeli in moto”

Tempo di lettura: 2 minuti

Firmato un protocollo d’ intesa tra il Movimento difesa del Cittadino, Sede provinciale di Ragusa, rappresentata dalla Responsabile Giovanna Tona, e l’ Associazione Angeli in Moto, sede di Catania, rappresentata dal Presidente Orazio Raciti.

All’incontro era presente anche la Presidente Regionale del Movimento Difesa del Cittadino, Enrichetta Guerrieri (foto).

L’associazione Angeli in Moto si occupa di consegnare beni di prima necessità, consegna buoni spesa, pasti caldi, ritiro e consegna farmaci, ritiro e consegna presìdi, supporto ai disabili, reti di aiuto, ed oggi conta un numero straordinario di motociclisti dal cuore d’oro, presenti anche in Provincia di Ragusa.

“Chiunque necessiti del servizio di consegna può contattare la nostra associazione tramite indirizzo di posta elettronica modica@mdc.it – precisa Giovanna Tona -. Per noi di MDC è un altro risultato raggiunto grazie al lavoro quotidiano, un altro tassello importante che si aggiunge alle attività, prima di tutto per la collettività che necessita di questi servizi.

Rafforza la nostra filosofia, il nostro pensiero etico: fare rete e lavorare in sinergia con altre realtà può solamente arricchire e non togliere”.

455508
© Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto