Cerca
Close this search box.

Sputnik V, accordo con la Germania

Tempo di lettura: 2 minuti

Il vaccino Sputnik V è stato acquistato anche dalla Germania dopo l’accordo firmato a Berlino dalle autorità tedesche per la fornitura di uno stock consistente di vaccino contro il Covid-19. Lo ha detto il ministro della Salute tedesco Jens Spahn durante una conferenza stampa, aggiungendo che la fattibilità dell’accordo dipende dall’approvazione da parte dell’Agenzia europea per i medicinali così come dalla possibilità che le dosi siano disponibili entro i prossimi mesi. “La domanda chiave a mio avviso è cosa accadrà nel secondo o terzo trimestre, perché questo fa la differenza per la fase attuale della campagna di vaccinazione,” ha detto Spahn.

450559
© Riproduzione riservata

5 commenti su “Sputnik V, accordo con la Germania”

  1. Il Presidente della Campania Vincenzo De Luca ci ha visto bene facendo il primo passo con l’acquisto anticipato del vaccino SPUTNIK V, mentre tutti gli altri lo sbeffeggiavano perche se l’AIFA non dava l’autorizzazione, se li poteva tenere per se. Purtroppo in Italia, hanno la maggior parte l’indole e l’arte nel “parlare” a vanvera, ma guai a prendere delle decisioni o avere visioni anticipate sul da “farsi” … come ha fatto adesso la Germania, senza attendere ancora ….ma fà i “fatti” e non “parole buttate al vento” come quì da noi…restando sempre a guardare e a criticare

  2. Sono d’accordo con cittadino finalmente, grazie. Ovviamente quello che lui scrive è riferito anche al precedente presidente del consiglio Conte che doveva tempestivamente fare accordi per tantissimi vaccini anche al di fuori dei contratti che l’Europa come hanno fatto altri stati. Arriva Draghi e trova la mancanza di quegli accordi e naturalmente di vaccini e oggi arranchiamo. Assistiamo a tanti stati che sono molto avanti nella vaccinazione della propria popolazione. Certamente anche De Luca ha fatto ciò che si doveva fare.

  3. @ ‘zulu & puppetta + compagnia bella :
    2 mesi e passa persi a cambiare premier si stanno facendo sentire .
    Sembra che il vostro pupillo ( sicario saudita ) stia per trasferirsi in Arabia.
    Vuoi vedere che sta copiando lo zio Bettino ?
    Amara fine quella dei Traditori.
    Ma io sono preoccupato per tutti i fans , si daranno all’alcool od agli psicofarmaci ?

  4. Come prima cosa cambierete il nome: “Italia Più 2050”, campa cavallo, ma ci campa lei (terrorista) fino al 2050? Ma il vostro padrone resterà, il famoso comico Grillo, dopo aver tradito il vostro Casaleggio e la sua piattaforma Rousseau, ora avete il vostro imperatore Conte. Ci sarà da divertirsi. Ma lei terrorista è più con Di Battista o con Di Majo? Ci faccia sapere dove si collocherà, oppure vedrà dove tira il vento e si collocherà? Appartiene alla categoria degli orfani di Conte oppure è una vedova sotto mentite spoglie? E comunque spero deciderete da che parte stare, certamente se vi collocherete a sinistra, sarà il male minore, io tiferò per voi e non vi chiamerò più grillini, ma fino ad allora si vi chiamo “grillini”. Guardando lei capirò che l’edilizia sarà ferma, lei detesta i muratori, spero li lasci in santa pace.

  5. Niente da fare , ‘zulu è irrecuperabile … NON SONO GRILLINOI , a capito ora?.
    .Forse avrà 1milione di ragioni , come la Boschi, per avercela con Conte….
    O forse a lei sono sufficienti un centinaio di voti ?

    Capisco che fate il tifo per il fu capogruppo di Iv…ma ei fu.
    Non credo che possa tirare il partito dall’Arabia.
    Ne per sicuro comprerà dosi per gli italiani…
    Anzi farà di tutto per non farne arrivare.
    L’obiettivo era fare fuori il Conte bis, anche se questo ha danneggiato i cittadini…e se medesimo.
    Tanto lui va dal suo amico per il rinascimento.
    Iv andrà alla Meb, ma questa non ha interessi ai vaccini….lei deve far fuori Conte per un milione di voti….visto che il sicario saudita non è riuscito di far fuori Conte
    Se agli italiani non arrivano dosi, se Iv sublima a lei non interessa…tanto con un milioni di voti potrà fondare Italia morta..
    Non sono grillino, ma meglio un grillino che un disonesto di Iv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto