Cerca
Close this search box.

Altro furto in una gioielleria di Corso Umberto a Modica

Tempo di lettura: 2 minuti

Secondo furto nel giro di poche settimane in un negozio di preziosi di Corso Umberto a Modica. Dopo l’oreficeria di fronte all’ex ufficio postale, la scorsa notte è stato preso di mira il negozio Morellato che opera di fronte Piazza Matteotti. La dinamica è uguale al primo furto. Hanno sfondato una vetrina, portando via i gioielli esposti. La scoperta è stata fatta stamattina. Sul posto la polizia. Il bottino ammonta a circa tremila euro. I ladri, pare in due con mascherine chirurgiche, hanno portato via anche cento euro in contanti. Il furto con scasso è avvenuto poco dopo le 3,30 della notte.

450524
© Riproduzione riservata

2 commenti su “Altro furto in una gioielleria di Corso Umberto a Modica”

  1. Sfondare una vetrina in quella zona non è una cosa da niente, il rumore viene amplificato in quanto in piazza Matteotti e tutto il Corso Umberto è interamente attorniato da fabbricati, pertanto il più sordo e il più dormiglione verrebbe svegliato. Credo che ci sono pure le telecamere di sorveglianza, ma a tutto questo…??? Le forze dell’ordine brancolano nel buio senza avere una minima traccia??? Dopo già il precedente episodio, non si prende nessuna precauzione/iniziativa? La prox volta mi sa che vengono con un tir e svaligiano tutti i negozi del Corso Umberto….. ma i controlli???

  2. E meno male che alle 22 c’è il coprifuoco…… Ma solo per alcuni cittadini. Visto che si escono simulacri, è non solo a quanto pare……..!!! Siamo messi malissimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto