Cerca
Close this search box.

Basket. Adeola vestirà la maglia della Virtus Kleb Ragusa

Tempo di lettura: 2 minuti

L’atleta Emmanuel Adeola, classe 2004, guardia di 199 cm dopo la sua esperienza alla Pallacanestro Trapani torna a Ragusa per militare in serie B nelle fila della Virtus Kleb Ragusa sotto la guida di coach Bocchino e della presidenza Sabbatini.

Giocatore eclettico e di grande prospettiva, Adeola è uno dei talenti più seguiti nel panorama cestistico nazionale. Ha disputato la scorsa stagione prima in Serie B con la Stella Azzurra Roma (mediamente in campo per 22 minuti, ha chiuso con 8.45 punti di media a partita) e poi in Serie A2 a Roseto (12 minuti di media in campo).

«Sono contento di essere tornato a Ragusa – le prime parole del cestista – che rappresenta la mia casa. Da qui tutto è partito e tornare dopo aver avuto esperienze fuori è motivo d’orgoglio. Ho trovato una squadra affiatata e coesa e questo è uno sprono a fare bene. Cercherò di dare il mio apporto per raggiungere gli obiettivi che sono prefissati. La tenacia e la grinta non mi mancano e anche l’entusiasmo per affrontare questa ultima parte di stagione in maniera energica e efficace».

 

450326
© Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto