Cerca
Close this search box.

Progetto Ispica si confronta

Tempo di lettura: 2 minuti

Riunione del coordinamento cittadino di Progetto Ispica allargata agli aderenti e simpatizzanti del movimento.
E’ stato aperto il confronto su un importante adempimento amministrativo che a breve dovrà essere esitato dal civico consesso cittadino.
Si tratta dell’adozione dello schema di aggiornamento del Programma Triennale delle Opere Pubbliche 2021/2023, già pubblicato all’Albo Pretorio a seguito delibera G.M. n. 33 del 20/02/2021.
Preso atto dei contenuti e delle novità inserite nel piano, è emersa la consapevolezza dell’importanza dello strumento in itinere in un momento in cui a causa della pandemia si stanno predisponendo a livello centrale provvedimenti di legge che potrebbero favorire il finanziamento di progetti con finalità ben definite in campo infrastrutturale. “Questo potrebbe creare opportunità per il nostro ente e per l’economia della città – è stato sottolineato”.
Dal dibattito sono altresì emerse idee progettuali che potrebbero diventare oggetto di proposta di inserimento nel Piano Opere Pubbliche 2021/2023. Si è   deciso di organizzare un ulteriore incontro sull’argomento per darsi il tempo di vagliare e di approfondire le proposte.

448750
© Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto