Cerca
Close this search box.

Vittoria. Movimento sviluppo ibleo aderisce alla Lega

Tempo di lettura: 2 minuti

Il Movimento Politico Sviluppo Ibleo, nato a Vittoria da circa 20 anni e che sta ramificandosi anche in altre realtà territoriali della provincia di Ragusa, aderisce al partito della Lega. Il patto siglato con il responsabile del Movimento Sviluppo Ibleo, Biagio Pelligra, alla presenza del segretario regionale della Lega, on. Nino Minardo, del deputato regionale, Orazio Ragusa, del coordinatore provinciale della Lega, Salvo Mallia e del responsabile enti locali Lega per la provincia di Ragusa, Andrea La Rosa. Un patto importante anche per la città di Vittoria in vista del prossimo appuntamento per le amministrative di maggio dove sarà presente la lista della Lega. Un’intesa che mette al centro il territorio e la sua centralità oltre che la necessità di valorizzare il radicamento nella nostra area provinciale rispetto a quelli che sono i principi maturati nel corso della storia comune e condivisa in tanti anni di militanza nel centrodestra.
“Gli obiettivi tra Lega e Mpsi sono coincidenti, dichiara Biagio Pelligra, e per questo motivo abbiamo voluto condividerli, prefigurando gli obiettivi che da qui e in futuro dovranno muoverci verso l’unica direzione auspicata che è quella di dare risposte alla collettività siciliana e iblea, facendole finalmente diventare protagoniste”.

445504
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto