Cerca
Close this search box.

Covid, deceduto il dermatologo modicano Nino Iabichino

Tempo di lettura: 2 minuti

È deceduto all’Ospedale di Ragusa, il dermatologo modicano Nino Iabichino, 67 anni. Era ricoverato perché aveva contratto il coronavirus. Nelle ultime ore era sopravvenute delle complicanze che hanno portato il noto professionista al decesso.

444294
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

9 commenti su “Covid, deceduto il dermatologo modicano Nino Iabichino”

  1. Ho avuto la fortuna di usufruire delle sue competenze e ho avuto la possibilità di valutare che grande uomo e amico fosse. Mi mancherà moltissimo.

  2. E così ci ha lasciato un amico fraterno che ha messo la sua eccellente professionalità a servizio degli altri e sempre col suo sorriso rassicurante.
    Dr.Iabichino ci mancherai.

  3. Un grande dottore ..un grande uomo..una persona speciale…lo conoscevo dalla fine degli anni 90..mi ha risolto tantissime problematiche con grande professionalità e profonda umanità..mi ha incoraggiata in momenti bui in cui pensavo di non superare..sono fiera ed orgogliosa di averlo conosciuto e di averlo avuto per tanti anni nella mia vita in periodi e situazioni diverse…era l’unico a cui mi sono sempre affidata con grande stima e fiducia per me e per i miei cari…grazie di tutto Dottore…che lei possa riposare in pace..e che il suo sorriso rassicurante ci possa essere vicino anche da lassù…

  4. Vive Condoglianze alla famiglia.Era persona che aveva AMORE PER TUTTI.Riposa in Pace.Non sarai dimenticato………….

  5. Il mio è sicuramente un commento fuori luogo, ma comparo questo articolo, con quello di quelle persone che vogliono aprire i loro locali per non “morire” (sic).
    Il mio sincero cordoglio alla famiglia di questo bravo medico e uomo buono

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto