Cerca
Close this search box.

Test rapidi nel lungo fine settimana. 73 positivi nel ragusano

Tempo di lettura: 2 minuti

Ancora un lungo fine settimana, compreso, oggi, lunedì 30 novembre, che conferma un’ottima affluenza alle postazioni allestite dall’Asp per lo screening gratuito e volontario della popolazione scolastica, inclusi anche i familiari degli studenti.  

Effettuati 8054 test rapidi, di cui 73 riscontrati positivi, nei tre Distretti Sanitari dell’Azienda: Ragusa, Modica e Vittoria. 

Numeri importanti che comprovano, anche in questo appuntamento, l’importanza della campagna di screening ritenuta utile per circoscrivere il contagio.

I numeri nel dettaglio:

  • Distretto di Ragusa con il solo comune di Ragusa, ha registrato 1181 con 6 positivi. 
  • Distretto di Modica:  Modica, 2242 con 16 positivi.  Ispica, 782 con zero positivi.  Pozzallo, 902   con 4 positivi . Scicli, 999 con 13 positivi.   
  • Distretto di Vittoria:  Vittoria, 831 con 18 positivi.     Comiso, 818 con zero positivi.  Acate, 299 con 16 positivi (solo nella giornata di domenica).  

     

439870
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto