Cerca
Close this search box.

Modica calcio: Christian Denaro resta alla corte di Trombatore

Altra riconferma in quota under
Tempo di lettura: 2 minuti

Continuano le serie di riconferme in quota under per i rossoblù del Modica calcio di Orazio Trombatore. Nelle scorse ore, infatti, è arrivata la “fumata bianca” anche di Christian Denaro che anche il prossimo campionato indosserà la maglia rossoblu dei “Tigrotti”.

Attaccante classe 2001, Christian Denaro fa del suo fisico possente una delle sue armi migliori. È nel giro della prima squadra già da due stagioni e con i rossoblu ha fatto il suo esordio in Promozione nella stagione 2018/2019 quando entro nel secondo tempo nell’ultima gara della stagione a Barrafranca realizzando anche una rete.

“Christian è un ragazzo di sani principi che sa stare nello spogliatoio dei “grandi” – spiega il DG Pippo Vicari – ha sempre lavorato duro e si è reso sempre disponibile anche quando è stato impiegato poco, ma si è sempre dimostrato pronto e con un grande attaccamento alla maglia. Avrà modo di ritagliarsi il suo spazio soprattutto quest’anno. Lui come gli altri under che abbiamo in rosa hanno grosse potenzialità – conclude Vicari – e se riusciranno a dimostrarle ci daranno una grossa mano di aiuto”.

“Sono molto contento di poter indossare nuovamente la maglia rossoblu del Modica Calcio – spiega Christian Denaro – voglio fare tanto per questa maglia e voglio farlo bene. Spero di riuscire a dimostrare le mie capacità e di farmi trovare pronto quando il mister me ne darà l’opportunità. Sono pronto a dare il massimo come sempre ho fatto e a dare tutto in campo e fuori”.

430696
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto