Cerca
Close this search box.

Nuova dimissione all’Ospedale Maggiore di Modica

Nel giorno della ripartenza per le attività commerciali, una buona notizia arriva dall’Ospedale Maggiore di Modica, centro Hub Covid-19. Oggi è stato dimesso il gemello di Varese che a suo tempo era stato ricoverato assieme al fratello che, invece, non ce l’aveva fatta lo scorso mese di aprile. I due, arrivati dal Nord, erano ospiti di alcuni parenti a Marina di Ragusa. Dopo essere risultato negativo al tampone, adesso la fase successiva: il trasferimento a Scicli nel reparto di riabilitazione. Le condizioni sono buone. Ad oggi il numero dei ricoverati presso il nosocomio di Via Aldo Moro è di tre persone in malattie infettive, nessuno in terapia intensiva.

Intanto, il numero dei tamponi effettuati in provincia sale a 7298 di cui: negativi 7140; test positivi, dall’inizio della pandemia, 145.
Test in corso 67, test in programma 124.
Il numero dei soggetti positivi, dall’inizio della pandemia, è di 90.

424137
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto